Home News Caso Pamela Prati, Georgette Polizzi lancia gravi accuse

Caso Pamela Prati, Georgette Polizzi lancia gravi accuse

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:01
CONDIVIDI

Caso matrimonio annullato di Pamela Prati, nuovi particolari emergono: Georgette Polizzi lancia gravi accuse, replica Eliana Michelazzo.

(Instagram)

Si estende, dopo l’ultima intervista a ‘Verissimo’, il caso del matrimonio annullato di Pamela Prati: oggi è toccato a Sergio Arcuri, fratello di Manuela, accusare Pamela Perricciolo, una delle agenti della showgirl. A gettare benzina sul fuoco delle polemiche, già abbastanza vivaci, c’è il racconto fatto da Georgette Polizzi, che avrebbe scritto un messaggio a Gabriele Parpiglia, dando la sua versione dei fatti sulla vicenda.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La versione dei fatti di Georgette Polizzi

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Questo il lungo racconto fatto dalla Polizzi: “Eravamo nei camerini di Barbara d’Urso, prima di entrare in puntata, Eliana scriveva con un certo Marco Cal su WhatsApp e lui rispondeva con messaggi audio. L’ho vista, ho sentito l’audio. Entro in puntata e mi rendo conto che le cose non tornavano. Dopo la trasmissione, in camerino, mi girano le scatole e la metto al muro. C’era anche Milena Miconi. Le dico che voglio vedere le foto. Eliana mi mostra delle immagini, ma io non mi fido. Torno a casa, parlo con il mio fidanzato e dico che qualcosa non va. Chiedo a tutte loro un incontro a Roma perché non voglio più metterci la faccia. Volo quindi a Roma insieme al mio fidanzato per scoprire la verità ed essere sicura che anche io non sia vittima di un raggiro”.

Georgette Polizzi prosegue: “Arrivati nella capitale c’è anche la Prati che dice di star male, che sta soffrendo di attacchi di panico e ansia. A quel punto chiedo le prove dell’esistenza di Mark una volta per tutte e Donna Pamela mi fa vedere una foto diversa da quella che Eliana mi aveva mostrato in camerino. Resto scioccata. Chi è quell’uomo che manda gli audio alla Michelazzo? Perché mi mostrano due immagini diverse? Faccio finta di nulla e vado via. Sabato ho seguito Verissimo ed ho rivisto la stessa lucidità con cui mi hanno mentito guardandomi in faccia. Mentito sulla vicenda Caltagirone e sulla situazione economica di Pamela, perché io ho visto le carte dei pignoramenti. […] ciò che mi ha spinto a parlare sono le bugie dette alla Toffanin, tipo i pignoramenti che ha negato. Adesso ho paura, però non posso più tornare indietro”. Il suo racconto, dopo essere finito su Instagram, è stato rimosso, ma in ogni caso è stato pubblicato sul settimanale ‘Chi’. Nel frattempo interviene Eliana Michelazzo, l’altra manager di Pamela Prati, e posta una foto in cui abbraccia Georgette Polizzi, costretta alla sedia a rotelle da una grave malattia, sottolineando: “Come sentirsi pugnalate dopo aver dato tanto amore”.