Atalanta Lazio gratis streaming finale Coppa Italia – VIDEO

La partita tra Atalanta e Lazio è la finale di Coppa Italia 2018-2019: streaming in diretta no Rojadirecta, il video dell’andata.

Atalanta Lazio gratis streaming
(MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 20.45 di mercoledì 15 maggio la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio: le due squadre possono portarsi a casa stasera un titolo ambitissimo, dopo essere arrivate qui al termine di un percorso che le ha portate a eliminare, rispettivamente, tra le altre Juventus e Fiorentina, i bergamaschi, e Inter e Milan, i biancocelesti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La partita che si giocherà alle 20.45 allo stadio Olimpico di Roma sarà visibile in esclusiva in diretta su Raiuno, mentre chi non è a casa potrà seguirla gratuitamente in streaming sulla piattaforma RaiPlay e in differita su RaiReplay. Evitate piattaforme illegali come Rojadirecta o il ‘pezzotto’, perché la qualità è bassa e i rischi sono tanti.

L’ultima sfida tra le due squadre –>

Atalanta Lazio, le squadre in campo

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez, Ilicic, Zapata. ALLENATORE: Gasperini.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. ALLENATORE: Gasperini.

Per approfondire –> Atalanta Lazio finale Coppa Italia: streaming gratuito in diretta

Impostazioni privacy