Atalanta Lazio finale Coppa Italia: streaming gratuito in diretta

La partita tra Atalanta e Lazio è la finale di Coppa Italia: streaming gratuito in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Atalanta Lazio diretta streaming
(Marco Rosi/Getty Images)

Si gioca alle 20.45 di mercoledì 15 maggio la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio: le due squadre possono portarsi a casa stasera un titolo ambitissimo, dopo essere arrivate qui al termine di un percorso che le ha portate a eliminare, rispettivamente, tra le altre Juventus e Fiorentina, i bergamaschi, e Inter e Milan, i biancocelesti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Atalanta Lazio: come vederla in streaming e in diretta tv

Le due squadre si sono affrontate si sono già affrontate in campionato, l’ultima volta appena una settimana fa all’Olimpico: all’andata, i bergamaschi si sono imposti per uno a zero con gol di Zapata, al ritorno hanno bissato il successo vincendo per tre a uno. La partita che si giocherà alle 20.45 allo stadio Olimpico di Roma sarà visibile in esclusiva in diretta su Raiuno, mentre chi non è a casa potrà seguirla gratuitamente in streaming sulla piattaforma RaiPlay e in differita su RaiReplay.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Atalanta Lazio, le due squadre in campo: le formazioni

Pochi i dubbi per entrambi gli allenatori: Gasperini dovrebbe puntare su Ilicic e Zapata supportati da Gomez, mentre Simone Inzaghi lascia Caicedo in panchina, affidandosi all’asse Immobile-Correa. Queste le probabili formazioni:

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez, Ilicic, Zapata. ALLENATORE: Gasperini.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. ALLENATORE: Gasperini.

Impostazioni privacy