Allegri, futuro alla Juve grazie ad Ambra: “Decide lei” – FOTO

Allegri Ambra
Allegri ed Ambra, casa insieme al centro di Torino? – FOTO: Chi

Tra Massimiliano Allegri e la Juventus il rapporto potrebbe andare avanti. Lo deduce il settimanale Chi grazie ad Ambra, compagna dell’allenatore livornese.

Si sta parlando ormai da giorni del futuro di Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juventus aveva fatto sapere che sarebbe rimasto ancora sulla panchina del club bianconero, durante un suo intervento a ‘Che Tempo che Fa’ di qualche settimana fa. Ed a fugare ogni dubbio interviene ora il settimanale ‘Chi’, che trascende dall’aspetto calcistico e riporta una indiscrezione che riguarda invece la vita privata del tecnico livornese. Allegri sarebbe intenzionato a comprare una casa in pieno centro a Torino, dove andrebbe ad abitare con Ambra Angiolini. I due fanno coppia fissa da circa due anni e la loro storia d’amore pare proprio far riscontrare soltanto degli alti. L’attrice romana, ospite qualche tempo fa a ‘Domenica In’, aveva parlato della cosa dicendo che “con Max ho ritrovato la voglia di amare ed il piacere di fare gli occhi a cuoricino”.

LEGGI ANCHE –> Incidente tremendo tra moto ed auto, nulla da fare per un giovane

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Allegri, con Ambra l’amore va alla grande: “Il titolo del mio libro lo ha scelto lei”

Ci sarebbero stati già altri avvistamenti in città. E per giugno si parla in maniera insistente di matrimonio. Al quale accompagnare poi in tempi relativamente brevi pure un bambino. Allegri intanto, ospite al Salone Internazionale del Libro di Torino, ha parla del libro che ha scritto, dal titolo ‘È molto semplice’. “In esso non racconto di tecnica e non parla di tattica, perché quelle le conoscono tutti (detto con profondo sarcasmo, n.d.r.). Reinventarsi è fondamentale, anche nel calcio. In tutti i lavori poi ognuno deve seguire se stesso, deve affidarsi al proprio istinto. Il titolo? Lo ha scelto Ambra”.

LEGGI ANCHE –> Torino, Chiara Appendino e due assessori indagati per falso da 5 mln

Impostazioni privacy