Stefano De Martino, la verità su Belen: “Mi ha penalizzato”

La love story con Belen non ha affatto avvantaggiato il ballerino napoletano, anzi… A rivelarlo è lui stesso, dopo il ritorno di fiamma con la showgirl. 

Amore e lavoro, si sa, spesso non fanno rima. Vale anche – contrariamente a quanto uno potrebbe pensare – per Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la coppia del momento. “La storia d’amore con Belen mi ha penalizzato” confessa senza mezze parole l’ex ballerino di Amici, reduce dal successo di Made in Sud, in un’intervista con il prestigioso Corriere della Sera. Tant’è.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quel freno alla carriera del ballerino napoletano

Guai a pensare che per due protagonisti del mondo dello spettacolo come loro l’unione sentimentale sia una marcia in più: secondo Stefano De Martino è vero il contrario. “Aver avuto una certa vita sentimentale è stato un po’ invalidante – spiega il Nostro – . Quando ero più giovane soffrivo il gossip, soffrivo il fatto che avrei potuto studiare quanto volevo, ma alla fine avrebbero parlato di me solo per dove andavo in vacanza. Quando capivo che c’erano basse aspettative su di me non mi demoralizzavo. Ho sfruttato la cosa a mio vantaggio per dimostrare il contrario”. In altre parole, l’amore ha rallentato la sua carriera, anziché darle impulso.

Ma la morale della favola – buon per lui e lei – è che ne è valsa la pena. Nessun rimorso e nessun rimpianto, dunque. “Molti hanno una storia che non è andata come avrebbe dovuto: forse quello che è successo a noi dà speranza”, osserva De Martino, alludendo al lieto fine della sua storia con la showgirl argentina, che starebbe per condurre all’altare. E conclude rivelando quello che è adesso il suo sogno: “Vorrei portare in Rai uno show giovane e moderno ma che rimandi ai grandi varietà di un tempo. Sarà che sono un giovane vecchio, ma trovo che in un’epoca in cui tutto corre bisognerebbe ritrovare quella eleganza”. E chissà che questa non sia la volta buona.

EDS

 

 

Impostazioni privacy