Stasera in tv, Sei mai stata sulla luna?: trama del film del 14 maggio


Stasera in tv, Sei mai stata sulla luna?: trama del film del 14 maggio. Andrà in onda su Rai 1 la commedia diretta da Paolo Genovese con protagonisti Raoul Bova e Sabrina Impacciatore.

Questa sera i telespettatori di Rai 1 potranno assistere in prima serata al film Sei mai stata sulla luna? con protagonisti Raoul Bova e Sabrina Impacciatore. Si tratta di una commedia del 2015 diretta da Paolo Genovese, con la partecipazione, all’interno del cast, anche di Emilio Solfrizzi, Sergio Rubini, Giulia Michelini, Paolo Sassanelli, Dino Abbrescia, Pietro Sermonti, Liz Solari e Neri Marcorè.

Sei mai stata sulla luna? La trama del film in onda su Rai 1 questa sera

Il film in onda questa sera su Rai 1 racconta la storia di Guia, una ragazza italo-spagnola direttrice di una rivista di moda milanese. Guia vive una vita patinata all’interno di questo contesto ed è cinica e snob, come afferma spesso la sua assistente Carola, contornata da persone, come il suo compagno, tutte intente a trovare nuovi paradisi fiscali. Tutto cambierà però quando Guia è costretta a giungere in Puglia, a seguito della morte del padre, il quale le ha lasciato in eredità una masseria. Inizialmente la ragazza è totalmente estranea al contesto nel quale si trova a vivere, poi però si lascia lentamente stregare dai vari personaggi che incontrerà in questo insolito soggiorno: l’affascinante Renzo, il fattore che porta avanti l’azienda, Pino, il cugino con un ritardo mentale, il parroco Paolo, il notaio Dino, appassionato di lingua latina, il macellaio e allo stesso tempo agente immobiliare Rosario. Entrare in contatto con questa umanità semplice e genuina fa capire a Guia l’importanza dei valori veri, lontani da quel mondo di apparenza e superficialità nel quale si trovava a vivere precedentemente.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy