Leonardo Bonucci al figlio: “Sei il nostro leone”, come sta Matteo

Gli auguri di buon compleanno di Leonardo Bonucci al figlio Matteo: “Sei il nostro leone”, follower preoccupati per come sta il piccolo.

leonardo bonucci figlio
(Instagram)

Il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, da ormai diversi anni, deve fare i conti con i problemi di salute di suo figlio Matteo. Il piccolo aveva solo 2 anni quando, nel 2016, fu operato d’urgenza presso l’ospedale infantile Regina Margherita di Torino a causa di una patologia acuta. L’operazione riuscì perfettamente e i segnali furono positivi. Non venne mai chiarito invece cosa avesse il bambino, se una leucemia o un tumore al cervello.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Come sta il figlio di Leonardo Bonucci

Leo Bonucci, oggi, ha fatto una dedica speciale al figlio, in occasione del suo quinto compleanno: “Auguri a Te che insegni la Vita, che regali emozioni, che sei energia, che non ti fermi mai, che sei il Nostro Leone”. Parole pubblicate su Instagram, insieme a una foto del nucleo familiare al completo, che però hanno messo in allarme i tanti follower del difensore bianconero e della Nazionale.

Infatti, il piccolo Matteo appare in foto con una vistosa fasciatura in testa e qualcuno chiede: “Ma sta ancora male? Spero con tutto il cuore di no! Tanti tanti auguri”. C’è chi sottolinea senza giri di parole: “Vogliamo vederlo presto senza la benda in testa. Forza cucciolo. Sei tutti noi”. Poi ancora: “Che Dio vi affianchi in questa battaglia”. La speranza di tutti è che il piccolo Matteo possa presto stare meglio.

https://www.instagram.com/p/Bxbx6O5CnCb/

Impostazioni privacy