Grande Fratello, gaffe su Gessica Notaro: ed arriva il fidanzato della De André – VIDEO

Gessica Notaro grande fratello
Si parla di Gessica Notaro al ‘Grande Fratello’, con uno scivolone della D’Urso – FOTO: archivio

Puntata scoppiettante quella di ieri al ‘Grande Fratello’: c’è uno scivolone di Barbara D’Urso su Gessica Notaro, poi fari puntati su Francesca De André.

Nella diretta del lunedì sera del ‘Grande Fratello‘, Gessica Notaro è stata l’involontaria protagonista di una gaffe. ‘Colpevole’ Barbara D’Urso. La presentatrice del reality show più famoso di sempre ha presentato i vari concorrenti eliminati in questa edizione ed ora ospiti fissi in studio. Tra questi c’era anche Jessica Mazzoli, reduce da un intervento chirurgico. Nel parlare di lei al pubblico, la D’Urso la confonde con Gessica Notaro, la ragazza sfregiata con l’acido in pieno volto dal suo ex fidanzato, recentemente condannato per questo crimine. Complice l’assonanza del nome tra le due ed il coinvolgimento della Notaro in una polemica con Francesca De André, attuale inquilina della casa del ‘Grande Fratello’, per la D’Urso confondersi è stato facile. “Scusate, chiedo scusa anche alla Mazzoli ma ho Gessica Notaro in testa e per un motivo ben chiaro”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gessica Notaro, Francesca De André si scusa per le sue parole

Difatti poco dopo ‘Carmelita’ chiede spiegazioni alla De André su alcune frasi forti pronunciate nei giorni scorsi. La nipote del grande cantautore Fabrizio si era sfogata dopo aver appreso del presunto tradimento da parte del suo fidanzato Giorgio. “Lo brucio vivo”, aveva detto la De André. Quella frase però non è piaciuta a diversi telespettatori del GF ed in particolare proprio a Gessica Notaro. Che ha realmente vissuto una esperienza dolorosa sulla propria pelle, nel senso letterale. Francesca ha appreso che la Notaro si è detta risentita al punto tale da esprimere pubblicamente su Instagram tutto il suo malumore nei confronti di quanto detto da lei. Auspicando anche una squalifica per la De André. Quest’ultima si è quindi scusata per quella dichiarazione forte, dicendo di avere agito d’istinto. “Non farei mai realmente una cosa del genere”. E proprio Giorgio entra infine nella casa per incontrare Francesca e spiegarle come sono andate le cose.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dopo i gossip su un presunto tradimento, Giorgio, il fidanzato di Francesca,, entra in casa per dire la sua versione dei fatti. #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy