Grande Fratello: Barbara D’Urso furiosa, redarguito Gaetano Arena

redarguito Gaetano Arena
(Screenshot Video)

Nel corso dell’ultima puntata serale del ‘Grande Fratello’, Barbara D’Urso si è infuriata contro Gaetano Arena, colpevole di aver condiviso dettagli molto intimi sul rapporto con Erica Piamonte.

Mai come in questa edizione del ‘Grande Fratello‘, una conduttrice si è vista costretta ad intervenire così soventemente per riprendere i concorrenti per aver tenuto comportamenti che non sono conformi ad una diretta nazionale. Nel corso di queste settimane sono stati richiamati Kikò Nalli e Valentina Vignali per aver oltrepassato il limite con un gioco “erotico”, è stato redarguito duramente Alberico Lemme per aver utilizzato delle frasi irripetibili riguardo ai figli, quindi c’è stato un richiamo generale per un presunto atto di bullismo nei confronti di Michael Terlizzi.

A questi interventi da parte del GF, si sono aggiunte le diffide: la prima da parte di Cristiano De André alle figlie, la seconda di Wanda Nara alla cognata Ivana Icardi e l’ultima di Francesca Brambilla a Valentina Vignali. Ieri sera si è aggiunto un altro capitolo ai richiami ufficiali: Barbara D’Urso si letteralmente infuriata con Gaetano Arena per aver divulgato ai coinquilini dettagli intimi del rapporto con Erica Piamonte.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Grande Fratello, Barbara D’urso: “Che tu racconti cosa fa una donna mi fa inc***e”

La scorsa settimana Gaetano Arena ha raccontato ai coinquilini dettagli intimi sul rapporto con Erica Piamonte, una scelta che aveva già infastidito molti concorrenti. Gennaro Lillio aveva detto in confessionale: “Stai comunicando una cosa intima e riservata di una donna, quindi l’ho trovato di pessimo gusto, bruttissimo e non da vero uomo”. Dello stesso avviso anche Francesca De André che a riguardo ha dichiarato: “Secondo me è andato oltre e non si è comportato in modo signorile”.

Le polemiche non sono sfuggite a Barbara D’Urso che ieri sera è intervenuta personalmente attaccando il concorrente: “Tu hai raccontato dettagli intimi che addirittura anche se è l’una di notte io mi vergogno di mandarli in onda. Se lo avessero raccontato di me non posso dirti quale sarebbe stata la mia reazione. Gaetano, io sono donna e difendo le donne, scusami, eh! Finché si gioca e si scherza, ok, ma che tu vada raccontando cosa fa una donna e come lo fa… io mi inc…o!”. Quindi, rispondendo a Kikò che aveva preso le difese di Gaetano ha aggiunto: “Un uomo può andare a raccontare le intimità nella propria casa, al bar, con degli amici, non nella Casa del Grande Fratello”.

Impostazioni privacy