L’Eredità, Eleonora Arosio incinta: “Lo abbiamo cercato”

L’Eredità, Eleonora Arosio incinta, la professoressa del programma televisivo racconta la sua gravidanza e spiega: “Lo abbiamo cercato”.

(screenshot video)

Eleonora Arosio, una delle professoresse della trasmissione televisiva di Raiuno ‘L’Eredità‘, è in dolce attesa: lo ha fatto sapere lei stessa in un’intervista rilasciata a DiPiù. In molti si erano chiesti che fine avesse fatto la ‘prof’ della trasmissione condotta da Flavio Insinna, da diverso tempo assente dal programma: la motivazione è da ricercare nella gravidanza, peraltro stando a sentire lei fortemente voluta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La gravidanza di Eleonora Arosio

“Lo scorso autunno, avevo un ritardo e ho fatto il test. Quando sullo schermo della pennetta è apparsa la scritta ‘Sei incinta’ ci siamo commossi e ci siamo abbracciati”, le sue parole nell’intervista, in cui cita anche il marito Paolo, che in questi mesi è stato molto importante per lei. La coppia conosce anche il sesso del nascituro e spiega che “è un maschietto”. Infine conclude: “Lo abbiamo voluto, cercato con tutte le forze”.

In studio, alla domanda di Flavio Insinna su chi fosse il papà, Eleonora Arosio ha scherzato, rispondendo “Boh!”, in realtà tra lei e il marito Paolo il rapporto è solido e dura ormai da una decina d’anni. Racconta la professoressa dell’Eredità su quell’incontro: “Ero a Roma da pochi mesi, una sera l’ho incontrato e non ci siamo più lasciati”.

Impostazioni privacy