Stasera in tv, Dimartedì: ospiti e anticipazioni del 14 maggio


Stasera in tv, Dimartedì: ospiti e anticipazioni del 14 maggio. Andrà in onda questa sera su La7 il programma condotto da Giovanni Floris di approfondimento sull’attualità e la politica del nostro Paese.

Andrà in onda questa sera su La7 il consueto appuntamento con i temi di attualità e politica, approfonditi nel programma Dimartedì, condotto da Giovanni Floris.
Questa sera, in vista delle imminenti Elezioni Europee del 26 maggio, si approfondiranno alcuni temi legati agli equilibri politici del momento, tra i quali il complicato rapporto tra il Movimento 5 Stelle di Luigi Di Maio e la Lega di Matteo Slavini. E poi la lente di ingrandimento del dibattito andrà ad evidenziare anche l’assetto delle opposizioni, il Pd di Nicola Zingaretti e Forza Italia di Silvio Berlusconi riusciranno, in caso di crisi di Governo, a costituire una valida alternativa per il Paese?

Dimartedì, gli ospiti della puntata di questa sera 14 maggio

Subito dopo lo spazio di apertura dedicato alla satira di Gene Gnocchi, Emmanuela Bertucci, avvocato dell’Aduc, approfondirà alcuni aspetti legati ai risparmi dei cittadini. Non mancheranno i sondaggi e gli approfondimenti di Nando Pagnoncellli.
Come ogni sera inoltre, ci si occuperà di temi legati all’economia, ai consumi e alle tasse degli italiani. Questi i temi principali in attesa di scoprire i nomi degli ospiti che potrete trovare anche qui nel profilo ufficiale Twitter del programma. 
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy