Chi è Sabrina Hammami, età e vita privata della modella


Chi è Sabrina Hammami, età e vita privata della modella. Di origini brasiliane e tunisine, la splendida modella e influencer è divenuta famosa per lo spot in body painting con la maglia dell’Inter. Ieri Sabrina è entrata nella casa del Grande Fratello in difesa dell’amica Mila Suarez.

E’ nata a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano, nel 1993, ma le sue origini sono per metà brasiliane, da parte di madre, e per metà tunisine, per il padre. Forse per questo la splendida modella Sabrina Hammami ha un fascino così particolare. La Hammami si è fatta ben presto conoscere, oltre che nel mondo della moda, anche in quello social, divenendo una influencer che in rete riscuote ogni giorno un maggior numero di followers e un grande successo.

Le tappe della carriera professionale della modella

La carriera professionale della Hammami inizia da giovanissima, Sabrina ha infatti appena 16 anni quando inizia a posare per i primi shooting fotografici, intraprendendo anche il corso di dizione e recitazione con Franco Battaglia. I primi scatti sono su Men’s Health, poi come testimonial del brand di abbigliamento sportivo Se puede. Il suo successo esplode però per uno spot realizzato con il body painting nel quale, sullo splendido corpo della modella, era stata realizzata la maglia dell’Inter. Un servizo che farà il giro del web facendo conoscere sempre di più Sabrina. Il pubblico televisivo la ricorda per alcune apparizioni tv, come ne Le Iene, all’interno dello scherzo organizzato a Christian Vieri, a Miss Italia, a Le Veline e in alcuni videoclip musicali.
Sul suo canale Youtube Sabrina Hammami ammette che il suo sogno è quello di diventare una showgirl e di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, magari conducendo un programma televisivo.

Sabrina Hammami, la vita privata

Nella sua vita privata Sabrina vanta alcuni flirt con alcuni giocatori, tra i quali Mario Balotelli, Tounkara, Federico Viviani, e Joao Mario.
Ieri sera, in prima serata, i telespettatori hanno potuto assistere all’entrata nella casa del Grande Fratello proprio della splendida modella Hammami, la quale ha fatto il suo ingresso nel programma per difendere l’amica Mila Suarez dagli attacchi di Francesca De André.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy