La vita in diretta, annuncio a sorpresa dei conduttori: “Dobbiamo salutarci…”

Novità a La vita in diretta. I conduttori Tiberio Timperi e Francesca Fialdini annunciano la data di “chiusura” dell’edizione 2019 programma. 

La fine della stagione televisiva 2018-2019 è ormai alle porte, e La vita in diretta non fa eccezione. Proprio oggi i due conduttori della trasmissione, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, hanno annunciato la data della messa in onda dell’ultima diretta di questa edizione del programma di Rai Uno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Un addio o un arrivederci?

“Manca un mese alla fine”, ha anticipato Tiberio Timperi. E Francesca Fialdini, di rimando: “No, in realtà manca meno di un mese…”. Al che il conduttore ha precisato: “Beh, mancano quattro settimane…”. E la bionda collega ha ribattuto: “È un countdown… che corre veloce!”. La data ufficiale dell’ultima puntata, infine, è stata indicata in venerdì 7 giugno 2019. Poi se ne riparla in autunno…

In realtà, la trasmissione non va del tutto in vacanza: il format attuale sarà infatti sostituito dalla sua versione estiva, Estate in diretta, con due diversi conduttori (ancora non annunciati in via ufficiale, ma le indiscrezioni parlano dell’attore Beppe Convertini e di Lisa Marzoli, giornalista del Tg2).

E dopo i vari momenti di tensione e nervosismo tra Tiberi e Fialdini che hanno segnato questa edizione de La vita in diretta, molti si chiedono se la conduttrice toscana tornerà al timone del programma o, come già ventilato, approderà ad altri lidi (televisivi). Le scommesse sono già aperte.

EDS

 

Impostazioni privacy