Stasera in tv, Il Grande Fratello: anticipazioni del 13 maggio


Stasera in tv, Il Grande Fratello: anticipazioni del 13 maggio. Andrà in onda questa sera su Canale 5 la puntata in prima serata del Grande Fratello, condotto da Barbara d’Urso con Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

E’ giunta al sesto appuntamento la sedicesima edizione del Grande Fratello. Il programma andrà in onda su Canale 5 in prima serata condotto da Barbara D’Urso, affiancata come ogni sera dagli opinionisti in studio Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

Questa sera in diretta vi sarà il confronto tra Francesca De André e il fidanzato Giorgio

Ad entrare a sorpresa all’interno della casa più spiata della televisione italiana, sarà il fidanzato di Francesca De Andrè, Giorgio, contro il quale, nella precedente puntata, la ragazza aveva avuto un duro sfogo, vendendo alcune immagini che avrebbero fatto supporre a Francesca un tradimento da parte del fidanzato. Per altro la arrabbiata reazione della concorrente della scorsa settimana aveva destato non poco risentimento nei confronti di Gessica Notaro, la quale aveva chiesto alla produzione del programma che fosse disposto un provvedimento nei confronti di Francesca. Questa sera potremo vedere se il suggerimento della Notaro è stato o meno accolto.

Ci saranno ancora sorprese per Serena Rutelli dopo le lettere della madre biologica e del fratello

Ancora una volta verrà organizzata una sorpresa a Serena, figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. La ragazza nelle precedenti puntate ha già avuto modo di ricevere una lettera dalla madre biologica e dal fratello. Naturalmente, come ogni sera, uno dei concorrenti a rischio eliminazione poiché in nomination verrà escluso dalla casa e quindi dal programma. A decretarlo sarà l’esito del televoto insindacabile. Ad uscire questa sera sarà un concorrente tra Martina Nasoni, Erica PiamonteMila Suarez.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy