Marco Maddaloni, Romina trascurata in attesa della data delle nozze

romina giamminelli marco maddaloni
Isola dei Famosi, Marco Maddaloni chiede a Romina Giamminelli di sposarlo

Marco Maddaloni e Romina si trovano a dover affrontare un momento di ansia della ragazza in merito alla data non ancora fissata da Marco.

“Non ho ancora messo la data. Lei mi ha mostrato questa sua arrabbiatura… Da quando sono uscito dall’Isola dei Famosi non ci sto capendo tanto, molte persone in me hanno visto un esempio: ecco perché sono sui social network”. Queste sono state le parole dell’ex naufrago Marco Maddaloni in merito alla sua relazione con Romina che a casa D’Urso, quindi a Pomeriggio 5, avrebbe mosso delle accuse nei confronti del compagno per quanto riguarda la data delle loro nozze.  Romina avrebbe infatti scritto anche una lettere al settimanale Di Più in cui traspare tutte le sua ansie e preoccupazioni in merito forse alla volontà di Marco di mantenere o meno la promessa fatta alla compagna.

Marco Maddaloni e Romina, tra ansie e media si attende la data delle nozze

Si attende ancora la data del matrimonio tra Marco Maddaloni e Romina che si mostra evidentemente preoccupata per la presenza del suo compagno sui social e per il fatto che Marco non avrebbe ancora fissato una data. “Ciò non significa che non voglio mantenere la promessa”, avrebbe invece ribadito Maddaloni che risponde a Barbara D’Urso che in puntata gli ha fatto notare il disagio di Romina che l’avrebbe spinta a scrivere una lettera pubblica. “Per fare una lettera pubblica così forte si sente davvero trascurata”, ha asserito la Barbara nazionale,stato d’animo che la stessa Romina ha dichiarato di provare.

LEGGI ANCHE—>Marco Maddaloni, chi è: vita privata e storia del vincitore dell’Isola dei Famosi

 

Impostazioni privacy