Grande Fratello, stasera il colpo di scena: “Ecco chi entrerà nella Casa”

Serata di grandi sorprese al Grande Fratello. La 6° puntata prevede infatti un nuovo, clamoroso ingresso nella Casa più spiata d’Italia.

New entries, eliminazioni, nomination. La sesta puntata del Grande Fratello edizione numero 16, in onda stasera, sarà un appuntamento decisivo per i futuri sviluppi nella Casa più spiata d’Italia. Ad annunciarlo è (anche) Barbara d’Urso, nel corso del “promo” della nuova puntata di Pomeriggio Cinque.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi entra e chi esce dalla Casa del Grande Fratello

Partiamo dai nuovi ingressi: il primo e più atteso è quello del fidanzato di Francesca De André, Giorgio Tambellini. A seguire c’è Rosi Zamboni, la donna con la quale Giorgio è stato fotografato (e che sarebbe la sua amante). Last but not least, un nuovo “ingresso clamoroso” (d’Urso dixit), sul quale però, almeno per ora, vige uno strettissimo riserbo.

Ampio spazio nel corso della nuova puntata sarà riservato al presunto “tradimento” subito da Francesca De Andrè da parte del fidanzato Giorgio: si preannuncia un faccia-a-faccia caldissimo, e potenzialmente esplosivo, tra i due. Sotto ai riflettori anche la vicenda personale di Serena Rutelli, dopo la lettera inviata dalla sua mamma biologica (seguita da un’altra missiva che aveva come mittente il fratello): stasera la ragazza tornerà a fare i conti col suo difficile passato, ma avrà anche una bella sorpresa (ovviamente top secret).

Ciò detto, il tema che tiene banco tra gli osservatori è la presunta omosessualità di Michael Terlizzi, soprattutto dopo l’uscita di Mila Suarez, che dopo aver legato con il 32 ha fatto sapere di trovare “strano” che, alla sua età, non abbia ancora avuto una donna. Il poveretto continua a smentire e a spiegare che vorrebbe sistemarsi e trovare la sua strada prima di dedicarsi a una persona, ma le pressioni su di lui restano fortissime.

C’è poi grande attesa per l’esito del televoto: a rischiare l’eliminazione sono tre donne: Martina NasoniErica Piamonte e Mila Suarez. I sondaggi del web, per ora, considerano in pole per l’uscita dalla Casa Martina, protagonista di intense discussioni con Daniele Dal Moro nel corso dell’ultima settimana. Ma la storia del reality insegna che fino all’ultimo minuto tutto è possibile…

EDS

 

Impostazioni privacy