Elena Santarelli, la lettera commovente del figlio Giacomo

Elena Santarelli
(Instagram)


Elena Santarelli, la lettera commovente del figlio Giacomo. Ha colpito tutti gli utenti sui social la lettera che Elena Santarelli ha ricevuto dal figlio Giacomo, guarito da un tumore e che la showgirl ha postato su Instagram.

Ha commosso tutti gli utenti sul web, la lettera che Giacomo, il figlio di Elena Santarelli, ha scritto a sua madre in occasione della Festa della mamma. Il piccolino è guarito recentemente da un tumore cerebrale che lo ha portato in questi anni ad affrontare pesanti cure, avendo però al suo fianco sempre la coraggiosa mamma, Elena Santarelli, che lo ha supportato in questo difficile percorso di lotta contro la malattia.

Elena Santarelli, la lettera del figlio Giacomo commuove gli utenti sui social

Proprio la Santarelli ha postato su Instagram la fotografia nella quale è ritratta la lettera che il piccolo Giacomo ha recapitato alla madre, la quale non si è mai arresa in questa battaglia, trasmettendo un po’ della sua speranza anche a suo figlio. Giacomo ha ringraziato la madre per averlo sopportato nei momenti di tristezza e perché ha saputo mantenere la positività nei momenti più bui, nei quali sembrava lontano il giorno che le cure sarebbero finite, sottolineando di non poter desiderare una madre migliore di quella che ha. Lettera è inoltre incorniciata da cuoricini rossi e ha il disegno di una torta.
Per la Santarelli è stato senz’altro il più bel regalo che si potesse ricevere. La showgirl ha per altro ringraziato lo staff medico con il quale è stata a contatto in questi anni e i molti fan che la hanno sempre sostenuta.
BC

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E’ veramente il regalo più bello che potessi ricevere da mio figlio questa mattina . Mamma vado in camera a scriverti un piccolo tema :”Mamma tu sei una mamma speciale perche’ quando sono triste o arrabbiato tu mi supporti sempre .Mamma tu sei la mamma più bella del mondo ,sei gentile sei carina sei anche molto positiva perche’ quando facevo le chemio chiedevo sempre tra quanto finiscono le cure e tu mi dicevi “ tranquillo quel giorno arriverà “. E il giorno e’ arrivato come dicevi tu , e non perdevi mai la speranza ,mamma grazie per tutto quello che fai per me ,mamma sei la mamma più bella al mondo e non vorrei mai cambiare mamma perche ‘ mi piaci come sei fatta .Al mondo ci saranno mamme più belle e più brave ma sarai sempre mia madre.

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:


Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy