Bologna Parma streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La partita tra Bologna e Parma è la partita del lunedì pomeriggio di Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

bologna parma streaming
(Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Si gioca alle 18.00 di lunedì 13 il match di Serie A tra Bologna e Parma: si tratta di una sfida decisiva in chiave salvezza tra le due squadre emiliane, rispettivamente a 37 e 38 punti, in 15esima e 14esima posizione: dietro di loro, sono in bilico le situazioni di Udinese, Genoa ed Empoli, mentre ancora non è matematica la salvezza di Fiorentina e Cagliari.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bologna Parma: come vederla in streaming e in diretta tv

All’andata, la partita finì con un deludente pareggio a reti inviolate al Tardini, vedremo stasera cosa accadrà. La partita che si giocherà alle 18.00 allo stadio Dall’Ara di Bologna sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Bologna Parma, le due squadre in campo: le formazioni

Assente Sansone per squalifica, in attacco tra i padroni di casa l’unica punta sarà Mattia Destro, mentre sulla linea dei trequartisti giocherà in una posizione inedita Palacio, mentre gli ospiti propongono la coppia offensiva Gervinho-Ceravolo. Queste le probabili formazioni:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Krejci; Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Palacio; Destro. ALLENATORE: Mihajlovic.

PARMA (5-3-2): Sepe; Gazzola, Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Dimarco; Rigoni, Scozzarella, Stulac; Gervinho, Ceravolo. ALLENATORE: D’Aversa.

Impostazioni privacy