Bologna Parma streaming in diretta no Rojadirecta – VIDEO

La partita tra Bologna e Parma è la partita del lunedì pomeriggio di Serie A: streaming in diretta no Rojadirecta, il video dell’andata.

Bologna Parma diretta streaming
(Alessandro Sabattini/Getty Images)

Si gioca alle 18.00 di lunedì 13 maggio il match di Serie A tra Bologna e Parma: si tratta di una sfida decisiva in chiave salvezza tra le due squadre emiliane, rispettivamente a 37 e 38 punti, in 15esima e 14esima posizione: dietro di loro, sono in bilico le situazioni di Udinese, Genoa ed Empoli, mentre ancora non è matematica la salvezza di Fiorentina e Cagliari.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La partita che si giocherà alle 18.00 allo stadio Dall’Ara di Bologna sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. Evitate piattaforme illegali come Rojadirecta o il ‘pezzotto’, perché la qualità è bassa e i rischi sono tanti.

Come finì all’andata –>

Bologna Parma, le formazioni in campo

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Krejci; Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Palacio; Destro. ALLENATORE: Mihajlovic.

PARMA (5-3-2): Sepe; Gazzola, Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Dimarco; Rigoni, Scozzarella, Stulac; Gervinho, Ceravolo. ALLENATORE: D’Aversa.

Per approfondire –> Bologna Parma streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

 

Impostazioni privacy