Avengers Endgame, lo spoiler di Pio e Amedeo ad Amici fa infuriare il pubblico

Avengers Endgame pio e amedeo
Pio e Amedeo spoilerano ‘Avengers Endgame ‘ e i fans di ‘Amici’ si arrabbiano (Facebook)

I comici Pio e Amedeo, ospiti fissi ad ‘Amici’, rivelano un dettaglio molto importante del finale di ‘Avengers Endgame’. I fans non la prendono bene.

Sabato scorso ad ‘Amici 18‘ è andato in scena il consueto spazio con protagonisti Pio e Amedeo. Gli scatenati comici foggiani come al solito hanno saputo imporsi sulla scena grazie alla loro verve. Peccato però che questa volta si siano comportati in maniera incauta quando hanno fatto un riferimento al film kolossal ‘Avengers Endgame’. La pellicola cinematografica basata sui celebri supereroi della Marvel è giunta a conclusione di un ciclo durato anni, e ha totalizzato incassi strepitosi ed un apprezzamento unanime in tutto il mondo. Eppure c’è ancora chi, per un motivo o per un altro, non è ancora andato al cinema a godersi le imprese di Iron Man e Capitan America al cinema. E che magari avrebbe voluto visualizzare il film tranquillamente in blur-ray nel salotto di casa. Peccato che Pio e Amedeo abbiano spoilerato una parte molto importante di ‘Avengers Endgame’ e che si svolge nella sua parte finale. La coppia di comici si è lasciata sfuggire – ed in maniera decisamente voluta – una importante anticipazione su quello che accade nella pellicola.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti svela: “Si, sono incinta” e mostra il ‘pancione’ – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Avengers Endgame, fans contro Pio e Amedeo: “Ma cosa spoilerate?!”

E se non volete sapere cosa, non continuate nella lettura di questo articolo. I due hanno esclamato questa battuta. “In ‘Avengers’ è morto ‘lui’ (nome omesso volutamente, n.d.r.) e non deve morire la regina Elisabetta?”. E chi lo ha saputo in questo modo sembra non averla presa affatto bene. Difatti sui social network non sono mancate le manifestazioni di contrarietà ed anche qualche insulto rivolto a Pio e Amedeo per la poca sensibilità e l’elevata noncuranza mostrata in questa controversa situazione. “Pensare che ho evitato per mesi di venire a sapere i dettagli sulla trama dal web, specialmente a film uscito, grazie mille”, è uno dei commenti che più ha colto nel segno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Solo noi abbiamo gli Avengers della televosione 💪🤣🤣 #Amici18

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Impostazioni privacy