Ambra Angiolini, mazzo di rose da Francesco Renga: “Alla mamma più bella”

Ambra Angiolini riceve mazzo di rose da Francesco Renga e dai loro due figli con un biglietto: “Alla mamma più bella del mondo”.

(Instagram)

Dal passato di Ambra Angiolini, riemerge il suo ex, il cantante Francesco Renga, con cui ha avuto una relazione lunga undici anni, da cui sono nati due figli. L’attrice e conduttrice è da qualche tempo fidanzata con l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, una relazione della quale ha parlato pubblicamente, qualche mese fa, in un’intervista a ‘Vanity Fair’. Ma nelle scorse ore, via Instagram, l’attrice ha pubblicato una foto in occasione della Festa della mamma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il regalo di Renga e dei figli ad Ambra Angiolini

Nello scatto, Ambra Angiolini ha mostrato ai suoi follower il regalo ricevuto per la Festa della mamma da Francesco Renga insieme ai figli Jolanda e Leonardo, ovvero un mazzo di rose rosse con un biglietto con scritto: “Alla mamma più bella del mondo. Jolanda, Leonardo e papà Francesco. Festa della mamma 2019”. L’attrice li ha ringraziati pubblicamente attraverso Instagram.

Ambra Angiolini, in occasione della festa del Papà, ha dedicato al cantante un ringraziamento speciale, inoltre già in precedenza lei aveva spiegato di avere con lui un rapporto cordiale. Ma chi spera in un ritorno di fiamma resterà deluso dalle parole di Francesco Renga in un’intervista recente a ‘Grazia’, in cui il cantante, dopo aver messo in evidenza come il loro sia stato un rapporto che ha ricevuto un’attenzione morbosa, ha bollato come “una follia” una nuova relazione con l’ex ragazza di ‘Non è la Rai’.

Impostazioni privacy