Stasera in tv, Un giorno in pretura: temi e anticipazioni del 12 maggio


Stasera in tv, Un giorno in pretura: temi e anticipazioni del 12 maggio. Andrà in onda questa sera su Rai 3 il programma condotto da Roberta Petrelluzzi. Oggi si affronterà il caso dell’omicidio di Sabine Maccarrone.

Andrà in onda come di consueto di domenica in prima serata su Rai 3 l’appuntamento con Un giorno in pretura, il programma condotto da Roberta Petrelluzzi che affronta episodi di cronaca nera i cui dettagli e conclusioni sono ancora avvolti in una serie di misteriose supposizioni e i cui processi rivelano continui colpi di scena.

Un giorno in pretura, questa sera si affronterà il caso dell’omicidio di Sabine Maccarrone

Questa sera, per la terza puntata del programma, si affronterà il caso dell’omicidio di Sabine Maccarrone, una donna di 40 anni di origini svizzere il cui corpo è stato ritrovato all’interno di un pozzo a Mazara del Vallo  e per il quale è stato accusato Gianni Melluso, con il quale la donna aveva una relazione. Gianni Melluso per altro è colui che accusò Enzo Tortora in un altro controverso caso giudiziario del passato. Ad accusare l’uomo è un suo ex compagno di carcere, Giuseppe D’Assaro, che ha confessato di aver ucciso lui stesso materialmente la donna su indicazione di Melluso, il quale non sopportava che la sua compagna avesse una relazione con un altro uomo, Salvatore Foresta.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy