Stasera in tv, Non è l’arena: ospiti e anticipazioni del 12 maggio


Stasera in tv, Non è l’arena: ospiti e anticipazioni del 12 maggio. Andrà in onda su La7 la puntata di questa sera condotta da Massimo Giletti di Non è l’arena. Si parlerà del caso delle sorelle Napoli, in onda dal comune siciliano di Mezzojuso.

Andrà in onda questa sera su La7 un nuovo appuntamento con il programma condotto da Massimo Giletti, Non è l’arena, giunto alla sua seconda edizione.
Nell’appuntamento di questa sera si tornerà a parlare di un caso già affrontato dalla trasmissione in passato, ovvero quello delle sorelle Napoli e della loro battaglia contro la mafia. Una lotta che dura ormai da 12 anni.

Non è l’arena, questa sera 12 maggio, la puntata andrà in onda da Mezzojuso per raccontare la vicenda delle sorelle Napoli

La puntata di questa sera andrà proprio in onda dalla Sicilia, precisamente dal comune di Mezzojuso, luogo di origine delle sorelle Napoli e nel quale queste ultime lavorano i propri campi in lotta continua con la mafia che cerca di appropriarsene. Continue sono infatti le minacce e le intimidazioni di ogni genere che da questa ricevono. Insieme a Giletti sarà presente, a commentare la vicenda delle sorelle Napoli, ovvero Irene, Gioacchina e Marianna, anche il sindaco di Mezzojuso, Salvatore Giardina. Al caso delle sorelle Napoli lo stesso Giletti ha dedicato un libro dal titolo Le dannate in uscita nei prossimi giorni di questo mese di maggio. Non mancheranno inoltre a commentare la puntata Nunzia De Girolamo, Alfonso Sabella, Pietrangelo Buttafuoco, Rita Dalla Chiesa e Salvo Palazzolo.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy