Stasera in tv, Le Iene Show: anticipazioni del 12 maggio


Stasera in tv, Le Iene Show: anticipazioni del 12 maggio. Andrà in onda questa sera in prima serata su Italia 1 una nuova puntata di Le Iene Show. Si parlerà del caso di Giuseppe Morgante, sfregiato dall’acido, della misteriosa morte di Emanuele Scieri e di Life 120.

Tornano su Italia 1, in prima serata questa sera, Le Iene Show, il programma condotto da Nadia Toffa, con Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma.
In questa puntata i servizi e le inchieste delle Iene si concentreranno su un caso di cronaca degli ultimi giorni, accaduto a Legnano, quello cioè di Giuseppe Morgante, il ragazzo sfregiato con l’acido a seguito di una aggressione ricevuta dalla sua ex ragazza, Sara Del Mastro., 38 anni.

Le Iene Show, questa sera si parlerà del caso di Giuseppe Morgante, sfregiato dall’acido aggredito dalla sua ex fidanzata

Le iene, nel servizio a cura di Veronica Ruggeri, intervisteranno Arianna Penone, 26 anni, la quale aveva già denunciato la Del Mastro prima che accadesse la tragedia, poiché la ragazza aveva cominciato a seguire Arianna per la gelosia che nutriva nei suoi confronti, presupponendo che la ragazza avesse una relazione con Giuseppe, il suo fidanzato. Relazione per altro smentita più volte da Arianna.

Nella puntata del 12 maggio si affronterà il tema della misteriosa morte di Emanuele Scieri e di Life 120

Si parlerà inoltre, nel corso della puntata di questa sera, del caso del paracadutista siciliano Emanuele Scieri, 27 anni, il cui corpo fu ritrovato misteriosamente nel 1999 all’interno della Caserma Gamerra di Pisa. Salma che verrà nuovamente sottoposta all’autopsia al fine di fare chiarezza definitivamente sulle cause che portarono al decesso del giovane. Si tratterà infine di Life 120, il metodo affermato da Adriano Panzironi, che permetterebbe di vivere fino a 120 anni guarendo da molte malattie e contro il quale si è scagliato l’attacco del Ministro della Salute Grillo.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy