Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 12 maggio


Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 12 maggio. Andrà in onda in prima serata su Rai 1 una nuova puntata di Che tempo che fa, condotta da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Andrà in onda questa sera su Rai 1 l’appuntamento domenicale con Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio con la partecipazione di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Che tempo che fa, Fabio Fazio questa sera intervisterà Roberto Saviano, Carlo Calenda e l’astronauta Luca Parmitano

Torna questa sera, ospite della puntata, lo scrittore Roberto Saviano, in uscita con il nuovo romanzo In mare non esistono taxi. Vi sarà inoltre il vicario di Nonantola Don Mattia Ferrari, imbarcatosi sulla nave Mare Ionio. Lo spazio dedicato alla politica, in vista delle imminenti Elezioni Europee, sarà riservato invece al capogruppo della lista Pd – Siamo europei Carlo Calenda.
In occasione del 50esimo anniversario dello sbarco sulla luna Fabio Fazio ospiterà in studio Tito Stagno, che annunciò nel 1969 in diretta proprio quello sbarco e Luca Parmitano, l’astronauta che dal prossimo ottobre diventerà il primo Comandante italiano della Stazione Spaziale Internazionale per la quale partirà a luglio.

Nello spazio riservato alla musica ci saranno Orietta Berti, Iva Zanicchi e Francesco Gabbani

Lo spazio riservato alla musica vedrà protagoniste questa sera due icone della tradizione italiana: Orietta Berti e Iva Zanicchi e il vincitore del Festival di Sanremo 2017 Francesco Gabbani, in uscita con il nuovo singolo E’ un’altra cosa. Inoltre Fabio Fazio intervisterà l’allenatore Arrigo Sacchi e il sindacalista Aboubakar Soumahoro.

Tutti gli ospiti che siederanno al Tavolo di Che tempo che fa

Nella seconda parte della serata, al Tavolo di Che tempo che fa, oltre alle presenze fisse del programma, ovvero Nino Frassica, Gigi Marzullo, Enrico Bertolino e Orietta Berti, ci saranno in questa puntata anche Valeria Marini, Ronn Moss, Lodovica Comello e infine Teo Teocoli e Lello Arena.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy