Spal Napoli streaming in diretta no Rojadirecta – VIDEO

La partita tra Spal e Napoli è una delle partite della domenica di Serie A: streaming in diretta no Rojadirecta, il video dell’andata.

spal napoli diretta streaming
(Francesco Pecoraro/Getty Images)

Si gioca alle 18.00 di domenica 12 il match di Serie A tra Spal e Napoli: le due squadre hanno oramai ben poco da chiedere al campionato, con i padroni di casa che hanno superato la fatidica quota salvezza a 40 punti e gli ospiti che sono matematicamente secondi e chiudono un’altra stagione con un risultato positivo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La partita che si giocherà alle 18.00 a Ferrara sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e Sky Calcio 251. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. Evitate piattaforme illegali come Rojadirecta o il ‘pezzotto’, perché la qualità è bassa e i rischi sono tanti.

Come finì all’andata –>

Spal Napoli: le formazioni ufficiali

SPAL (4-4-2): Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi, Faries; Lazzari, Murgia, Missiroli, Valoti; Petagna, Floccari. Allenatore: Semplici

NAPOLI (4-4-2): Meret, Malcuit, Koulibaly, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, F.Ruiz, Zielinski; Younes, Milik. Allenatore: Ancelotti

Per approfondire –> Spal Napoli streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Impostazioni privacy