Sampdoria Empoli streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La partita tra Sampdoria ed Empoli è una delle partite della domenica di Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Sampdoria Empoli streaming
(Gabriele Maltinti/Getty Images)

Si gioca alle 15.00 di domenica 12 il match di Serie A tra Sampdoria ed Empoli: le due squadre hanno obiettivi diversi, se infatti i padroni di casa sono ormai stabili a centro classifica, gli ospiti devono vincere a tutti i costi per continuare a sperare nella salvezza, con uno sguardo anche ai risultati degli altri campi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sampdoria Empoli: come vederla in streaming e in diretta tv

All’andata, in casa dell’Empoli, la Samp si impose per quattro a due grazie ai gol di Ramirez, Quagliarella e la doppietta di Caprari. La partita che si giocherà alle 15.00 allo stadio Ferraris di Genova sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Sampdoria Empoli, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

Definite le scelte dei due tecnici, con l’Empoli che recupera Caputo, in tandem d’attacco con Farias. La Sampdoria risponde con Quagliarella e Caprari, tre gol in due all’andata. Ecco le formazioni ufficiali:

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, A. Ferrari, Murru; Praet, Ekdal, Jankto; Defrel; Quagliarella, Caprari.

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo.

Impostazioni privacy