Le Iene, Orlando Puoti ‘clonato’: che accadrà al ‘principe azzurro’?

orlando puoti le iene
Il ‘principe azzurro’ Orlando Puoti protagonista questa sera a ‘Le Iene’ – FOTO: screenshot

A ‘Le Iene’ i riflettori saranno puntati su Orlando Puoti. Lui è il ‘principe azzurro’ di ‘Avanti un Altro’, che si è fatto un certo numero di fans.

A ‘Le Iene‘, nell’ultima puntata della stagione, non si parlerà soltanto di casi controversi. E non ci sarà spazio soltanto per il dispiacere di non vedere in diretta Nadia Toffa. Si riderà anche. Infatti in uno dei servizi in scaletta sarà protagonista assoluto ‘il principe azzurro’ Orlando Puoti, reso famoso dalla trasmissione ‘Avanti un Altro’ condotta da Paolo Bonolis. Il simpatico volto televisivo verrà fatto oggetto di un tentativo di ‘clonazione’. Chissà quanto nel serio e quanto nel faceto. Orlando Puoti è originario di Napoli, ha 38 anni e lavora come assistente amministrativo scolastico. Secondo tanti, il motivo grazie al quale è riuscito a fare breccia nel cuore di tanti telespettatori è da ricercare nella sua imponente presenza, scenica e non.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le Iene, chi è Orlando Puoti

Ed anche nella simpatia travolgente e nell’aspetto bonario. Si apprende che in gioventù il buon Orlando ha avuto modo di coltivare una certa quale esperienza da intrattenitore, lavorando come animatore. Questo gli ha consentito fin da subito di muoversi con disinvoltura davanti alle telecamere. Eppure c’è molto di più dietro a tutto quello che lui ci fa vedere. Orlando possiede un Master in un campo di specializzazione non proprio comune. Si tratta infatti di Criminologia e Studi Giuridici Forensi. Davvero niente, niente male.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco l’intervista a @sabrinasalernoofficial di @marylasarnataro

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene) in data:

Impostazioni privacy