Domenica Live: “Michael Terlizzi ci ha provato con Gianmarco Onestini” – VIDEO

michael terlizzi gianmarco onestini
Grande Fratello, “Michael Terlizzi ci ha provato con Onestini”

Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini si trovano nella casa del ‘Grande Fratello’ ma già si conoscevano. E dalla D’Urso parte la voce: “Lui ci ha provato”.

Sin dal suo ingresso nella casa del ‘Grande Fratello’, si è subito parlato di Michael Terlizzi. E per diversi motivi. A colpire prima di tutto era stata la malattia della quale lui stesso ha parlato (una forma acuta di a sinostosi radio-ulnare che lo porterebbe ad avere problemi nell’utilizzo di un braccio). Ma si è discusso anche del suo bell’aspetto, dei modi gentili ed una certa quale timidezza, che lui stesso ha confessato di provare già dalla tenera età. “Fin da quando ero ragazzino ho sempre avuto delle difficoltà ad approcciarmi con le ragazze“. Timidezza che a tanti è parsa sospetta, al punto da portare Michael Terlizzi al centro di voci relative a quelle che sono le sue preferenze tra le lenzuola. “Al 32enne personal trainer residente a Milano piacerebbero gli uomini“, si è detto. Ed a riprova di ciò ci sono le dichiarazioni rilasciate a ‘Domenica Live’ da Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi e volto noto delle trasmissioni di Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti svela: “Si, sono incinta” e mostra il ‘pancione’ – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Michael Terlizzi “ci ha provato con Gianmarco Onestini”

Quest’ultimo ha fatto pubblicamente coming out in passato e vive perfettamente a suo agio questa sua condizione, come dovrebbe sempre essere d’altronde poiché non c’è nulla di male. Edoardo ha riferito di un aneddoto che sarebbe accaduto proprio tra Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini, altro inquilino della casa del ‘Grande Fratello’. “Avvenne a ‘Temptation Island’, reality show che ha visto la partecipazione di entrambi durante la scorsa estate. Gianmarco mi ha detto che durante le riprese Michael ci avrebbe provato con lui, mentre si trovavano in albergo”. E questa indiscrezione è stata confermata anche dal giornalista di gossip, Riccardo Signoretti, direttore della rivista ‘Nuovo’. “Pure io ho sentito questa cosa ma non so dire se sia vera o meno”. Il padre di Michael, Franco, ha subito promesso che partiranno delle querele.

 

Impostazioni privacy