Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 12 maggio

Barbara D’Urso

Tradimenti e rivelazioni in una puntata di Domenica Live che si preannuncia estremamente ricca di colpi di scena: ecco chi sono tutti gli ospiti

In finale di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha dato alcune anticipazioni su chi ci sarà oggi a Domenica Live e, come sempre, qualche indiscrezione arriva anche dal web, soprattutto su alcuni dei nomi che invece non sono stati svelati dalla conduttrice. Vediamo insieme cosa accadrà in puntata e chi sono gli ospiti invitati dalla frizzante presentatrice partenopea.

Leggi anche —> Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 12 maggio

Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 12 maggio

Come da annuncio, sarà a Domenica In Veronica Maya e porterà con sé sia il compagno che i loro tre figli: Riccardo Filippo, Tancredi Francesco e Katia Eleonora. L’occasione è dovuta a un annuncio molto importante, ossia le loro imminenti nozze. La duratura relazione con Marco Moraci, infatti, sta per culminare nel matrimonio: “Mi sento una donna fortunata… la mia fortuna è tutta racchiusa qui, in questa splendida famiglia”, ha raccontato Veronica Maya. Successivamente si tornerà a parlare del Grande Fratello 2019 e, soprattutto, del presunto tradimento di Giorgio Giambellini. Il fidanzato di Francesca De André, infatti, sembra abbia tradito la gieffina e Barbara D’Urso, secondo i rumors, pare che ne abbia addirittura delle prove fotografiche. La presunta amante dell’imprenditore è stat identificata in Rosi Zamboni e sarà anche lei presente nello studio Mediaset per dare la sua versione dei fatti sulla questione. Sempre concentrato sul GF sarà il talk dove opinionisti e altri ospiti si esprimeranno su quelle che sono state le ultime vicende avvenute all’interno della casa. Gaetano Arena, infatti, ha più volte dichiarato di voler abbandonare il Grande Fratello e questo ha gettato non poco scompiglio sia sul web che all’interno dello stesso reality.

Leggi tutte le notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy