Oggi in tv, Verissimo: anticipazioni ed ospiti del 11 maggio

ospiti e anticipazioni del 11 maggio
(Screenshot Video)

Questo sabato pomeriggio torna Silvia Toffanin con il suo Verissimo: scopriamo quali sono gli ospiti e le anticipazioni di oggi 11 maggio.

Come ormai da tradizione, il sabato pomeriggio di Canale 5 è scandito dagli ospiti e dalle discussioni che animano il salotto di ‘Verissimo‘. Il programma condotto dalla bella Silvia Toffanin è riuscito a ritagliarsi un posto speciale nel cuore degli italiani poiché riesce ad alternare racconti ad alto tasso emozionale, a curiosità sui personaggi più amati del mondo dello spettacolo. Tra gli argomenti esclusivi toccati nel programma in questa stagione ci sono stati sia la tragedia di Lory Del Santo che il matrimonio misterioso di Pamela Prati. Scopriamo dunque chi sarà ospite quest’oggi del talk show di Canale Cinque.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Verissimo: anticipazioni di oggi 11 maggio

Come annunciato in pompa magna nell’ultima puntata di ‘Live non è la D’Urso‘, l’ospite principale del pomeriggio di ‘Verissimo’ sarà la contestatissima Pamela Prati. La showgirl è al centro delle polemiche da oltre un mese poiché è accusata di essersi inventata delle nozze per avere maggiore visibilità in televisione. Ad ulteriore conferma dei sospetti di media e italiani, la soubrette ha recentemente annunciato l’annullamento delle nozze, con conseguente annullamento di servizio fotografico esclusivo promesso proprio a Silvia Toffanin.

Nello studio di Mediaset, dunque, Pamela Prati risponderà a tutte le curiosità riguardanti il presunto matrimonio, cercando di convincere la conduttrice ed il pubblico che quanto affermato nei mesi scorsi è tutto vero. Sull’intervista è già venuto fuori che Pamela ha abbandonato lo studio per 20 minuti e che ha rivelato di essere stata minacciata con l’acido, solo oggi pomeriggio scopriremo cos’altro salterà fuori. Oltre Pamela Prati ci saranno in studio anche Michelle Hunziker ed il famosissimo rapper J-Ax.

Impostazioni privacy