Taylor Mega, la rivelazione: “Gay si nascondono dietro fidanzamenti”

tylor mega gayTaylor Mega è tornata a parlare ai suoi fan con delle storie su Instagram: “Ho conosciuto persone che fingono per consensi, altri si fidanzano per nascondere di essere gay”.

Relazioni e fidanzamenti ufficiali? Sì, ma solo per nascondere qualcosa. Ne è convinta Taylor Mega, che non è certamente nuova ad uscite destinate a far discutere. La biondissima influencer, che ha preso parte anche all’ultima edizione de L’isola dei famosi – vedendo in questo modo aumentare notevolmente la sua popolarità – è un personaggio senza peli sulla lingua. Se pensa una cosa, la dice senza problemi. Oltre che sulle copertine e nelle varie trasmissioni televisive, Taylor Mega è solita concedersi la vetrina più importante sui suoi profili social. Ed è proprio attraverso le storie su Instagram che ha svelato, a suo modo, alcuni particolari sulle relazioni di molti personaggi del mondo dello spettacolo.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Taylor Mega, la rivelazione sul mondo dello spettacolo: “Gay si nascondono dietro fidanzamenti”

Taylor Mega spara a zero su molti personaggi che gravitano nel mondo dello spettacolo. La 26enne friulana, attraverso le storie di Instagram, non le ha mandate a dire. “Negli ultimi anni ho scoperto che un sacco di donne, ma anche tanti uomini, fingono di essere qualcun’altro solo per prendere maggiori consensi. E non sto parlando solo del personaggio Instagram – ci ha tenuto a sottolineare, specificando poi a cosa si riferisse – Tutti falsi per nascondere cose che non sono politically correct. Dalla chirurgia alla sco…ata comoda, dalla storiella con la tipa/o solo per moda, al fidanzamento ufficiale solo per nascondere di essere gay”. Nonostante non abbia fatto nomi, è difficile pensare che l’influencer non si stesse riferendo a qualcuno in particolare. Una conferma, in tal senso, è arrivata da un’affermazione successiva: “Questa è una promessa che vi faccio. Non sarà qualche trasmissione, il successo o qualche brand in più a cambiarmi”.

Impostazioni privacy