Sposi in luna di miele avvertono uno strano odore in camera, lei muore poco dopo

Luna di mieleSposini in luna di miele avvertono uno strano odore in camera, lei muore poco dopo. Mistero sulla sorte di una coppia britannica. 

Ha dell’incredibile ed è ancora avvolto nel mistero quanto accaduto a Usheila Patel e suo marito, Khilan Chandaria. La coppia poco più che trentenne si era sposata in Inghilterra ed era poi partita immediatamente alla volta dello Sri Lanka per trascorrere il viaggio di nozze da sogno, l’inizio perfetto di una vita felice insieme. Invece era solo l’inizio della fine, una fine tragica e apparentemente senza motivo.

Quello strano odore in camera, cosa è successo durante la luna di miele

Appena arrivati in hotel, un resort 5 Stelle molto lussuoso, i due hanno subito avvertito uno strano e sgradevole odore in camera. I due hanno avvertito il personale dell’hotel che ha assicurato che avrebbe provato a capire da dove provenisse quell’odore. Nel frattempo la coppia ha ordinato la cena in camera e poi i due sono andati a letto. Nella notte però si è consumato il dramma. Entrambi hanno iniziato a stare male e a vomitare sangue. Immediati i soccorsi e il trasferimento d’urgenza in ospedale. Poco dopo il ricovero, mentre i medici erano ancora convinti che si trattasse di una semplice intossicazione alimentare, la 31enne è morta a causa di una gravissima disidratazione. Il marito è ancora ricoverato in gravi condizioni, ma pare non sia in pericolo di vita. Ora le autorità stanno facendo tutti i test e gli accertamenti per capire cosa sia realmente successo in quella camera d’albergo, se tutto sia nato dal cibo ingerito o se possa invece essere coinvolto anche quello strano odore, magari segnale di un avvelenamento dell’aria respirata poi dai due sposini.

Impostazioni privacy