Oggi in tv, Italia sì: anticipazioni ed ospiti del 11 maggio

ospiti e anticipazioni del 11 maggioOggi pomeriggio, a partire dalle 16:00, verrà trasmessa su Rai Uno una nuova puntata dello show condotto da Marco Liorni, Italia sì. Vediamo quali sono gli ospiti e le anticipazioni di oggi 11 maggio.

Il nuovo programma di Marco Liorni, Italia sì, è stato molto apprezzato dal pubblico italiano perché permette loro di conoscere storie di quotidianità che altrimenti rimarrebbero sconosciute. Davanti al conduttore ed alla giuria dei tre saggi composta da Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa e Mauro Coruzzi, infatti, ogni puntata giovani e meno giovani salgono sul palco per raccontare un aspetto della loro vita pregno di significato.

I racconti possono riguardare momenti di forte difficoltà, occasioni per cambiare la propria vita, descrizioni di un successo, ma anche espressione di una minoranza, di un pensiero divergente dal comune sentire che possa aprire un interessante dibattito in studio. Nel corso di queste settimane sul palco sono saliti anche personaggi noti, i quali si sono raccontati ed hanno raccontato eventi particolari della propria vita, esattamente quello che accadrà oggi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Italia sì: anticipazioni di oggi 11 maggio

Tra gli italiani che si racconteranno sul palco di Italia sì quest’oggi, ci sarà un ospite speciale e molto conosciuto dal pubblico televisivo. Stiamo parlando di Elena Santarelli, ospite fissa del programma che per una volta smetterà i panni di opinionista e commentatrice per raccontare un episodio fondamentale nella sua vita. Con un post tanto atteso dai suoi fan, ieri Elena ha ringraziato tutti i medici ed i consulenti con cui ha avuto a che fare in questi anni a causa del tumore del figlio Giacomo.

Il piccolo ha superato con successo la fase di cure e sembra che il male che lo affliggeva sia scomparso. Adesso, come sempre succede alla fine di una cura di questo tipo, per il piccolo ci saranno dei controlli periodici che consentano di verificare che la malattia non si sia ripresentata, ma oggi Elena ed il piccolo Giacomo possono guardare con speranza al futuro. Oggi ad Italia sì, la Santarelli racconterà il percorso affrontato e le emozioni che prova in questo momento.

Impostazioni privacy