La Corrida, grave incidente in diretta: ecco cos’è successo – VIDEO

Brutta disavventura durante l’ultima puntata de La Corrida. Un incidente imprevisto ha costretto Carlo Conti ad abbandonare lo studio.

E’ il brutto della diretta, per parafrasare un vecchio refrain. Durante l’ultima puntata de La Corrida (ieri, 10 maggio), lo show condotto da Carlo Conti su Rai Uno, è successo un grave incidente, protagonista una concorrente, Antonella, che proprio durante la sua esibizione se l’è vista molto brutta. E non solo lei: anche il Carlo Nazionale si è visto costretto a lasciare lo studio, e il pubblico è rimasto senza parole.

Una folle “rincorsa” finita male

La concorrente si è presentata sul palcoscenico della Corrida per proporre una danza sulle note di The rhythm of the night, celebre tormentone della cantante Corona: alzi la mano chi non l’ha mai canticchiato! La sua è stata una performance decisamente spumeggiante, con tanto di “rincorsa” prima verso Pinuccio Pirazzoli, poi verso il conduttore che ha pensato bene di abbandonare lo studio per non lasciarsi accalappiare dall’irrefrenabile Antonella. Se non che, dopo appena qualche istante di corsa, l’aspirante ballerina è rovinosamente caduta a terra. E il pensiero è andato subito a Paperissima

Cos’è successo esattamente? Ebbene, come poi si è appurato (con tanto di moviola), la vulcanica concorrente non avrebbe visto lo scalino che separa la scena dalla postazione di Carlo Conti, ed è sparita dai radar… Dal pubblico si è immediatamente levato un boato di spaventi, ma, fortunatamente, non ci sono state gravi conseguenze (anche se poteva andare molto peggio). Vedere per credere.

EDS

 

 

Impostazioni privacy