Amici 18, Loredana Berté lascia la poltrona da giudice: ecco per quale motivo

ecco per quale motivo
(Screenshot Video)

I fan di ‘Amici’ dovranno assistere alla puntata di questa sera senza la presenza del giudice d’onore Loredana Berté: ecco per quale motivo ha lasciato la poltrona.

Dopo essere stati costretti a digerire l’addio di Ricky Martin e Vittorio Grigolo, i fan di ‘Amici‘ questa sera devono rinunciare anche alla presenza di Loredana Berté, vera e propria mattatrice di questa edizione del talent di Maria De Filippi. Al suo posto la conduttrice ha schierato una squadra di giudici di eccezione formata da Jerry Scotti, Mara Venier e Emma Marrone, a cui si aggiunge un ospite particolare: Raffaella Carrà.

Le sorprese, dunque, non mancheranno, ma l’assenza della Berté ha avuto un peso specifico già prima dell’inizio della puntata. Sul web, infatti, sono stati molti coloro i quali si sono chiesti il motivo di tale assenza e ancora di più quelli che hanno palesato il timore che potesse dire addio al programma per sempre.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ecco perché Loredana Berté non sarà presente ad ‘Amici’

Le preoccupazioni dei fan sono state smentite in queste ore. Il motivo dell’assenza della cantante è la concomitanza di un impegno professionale. Loredana Berté, infatti, ha cominciato un tour per i teatri d’Italia e questa sera ha un concerto a Bologna. Dalla prossima settimana, dunque, la cantante dovrebbe tornare ad occupare il suo posto di giudice. Come molti sapranno per Loredana è cominciata lo scorso anno una seconda giovinezza artistica: dopo il successo di ‘Non ti dico no‘, infatti, l’artista è tornata ad essere sulla cresta dell’onda ed i suoi concerti fanno registrare sempre il pienone.

La stessa cantante si è detta sorpresa che ai suoi concerti ci fossero, non solo i fan storici, ma anche ragazzi che non conoscevano la sua discografia passata. Felice di aver attratto nuovo pubblico e desiderosa di coltivare questa fan base, la Bertè ha presentato giovedì 9 maggio il suo nuovo singolo, creato in collaborazione con Tommaso Paradiso, Calcutta e Takagi & Ketra. L’obbiettivo è quello di creare un nuovo tormentone estivo, vedremo se ‘Tequila e San Miguel’ riuscirà a raggiungerlo.

Impostazioni privacy