Serale Amici di Maria De Filippi, anticipazioni sulla puntata dell’11 maggio

Il settimo appuntamento della 18ª edizione del Serale di Amici promette di riservare grandi sorprese sia al pubblico a casa che tra i concorrenti rimasti in gara. Scopriamo insieme cosa succederà.

Lo scorso episodio di Amici ha lasciato aperti molti interrogativi, soprattutto intorno al destino di diversi concorrenti in gara. Questo settimo episodio definirà chi rimarrà per puntare al podio e chi dovrà invece tornare tristemente a casa. Stasera la puntata sarà poi soggetta a numerosi e sensibili mutamenti.

Amici 18, lo scioglimento delle squadre

A seguito della dipartita dei direttori artistici Ricky Martin e Vittorio Grigolo, ormai arrivati alla conclusione del loro percorso con i vari concorrenti delle squadre, conseguirà lo scioglimento delle due squadre. D’ora fino alla conclusione del programma i vari concorrenti si sfideranno in un tutti contro tutti all’ultimo respiro, chi sarà ad impossessarsi di un posto in semifinale? I cantanti ancora in gara sono Giordana, Mameli, Alberto e Tish; i ballerini sono Rafael, Umberto e Vincenzo.

Amici 18, una giuria speciale

Questa sera sarà assente la giudice rivoluzionaria Loredana Berté (ha un tour in ballo e non è prorogabile) e sarà istituita una giuria speciale che lascerà il pubblico a bocca spalancata, nella rosa: Mara Venier, Gerry Scotti e Emma Marrone, la cantante prediletta che torna finalmente a casa. Come si comporteranno i nuovi giudici, saranno severi o goliardici con gli artisti in gara?

Amici 18, gli ospiti della settima puntata

Tra tutte le novità non mancano neppure gli ospiti: questa sera il palco di Amici si aprirà per la scoppiettante e vivace cantante Raffaella Carrà. In questo modo è come se ricambiasse la recente visita di Maria De Filippi nel suo programma trasmesso su Rai 3 A raccontare comincia tu. La nuova puntata del serale del dance show Mediaset pare essere fresca e accattivante, chi si aggiudicherà l’agognata semifinale?

Amici 18 vi aspetta l’11 maggio in prima serata su Canale 5.

Impostazioni privacy