Valentina Vignali, lacrime nella notte: la gieffina rischia grosso

Valentina Vignali, lacrime nella notte nella Casa del Grande Fratello: forse avvertita della denuncia, ora la gieffina rischia grosso.

valentina vignali lacrime
(screenshot video)

Guai seri per la concorrente del Grande Fratello, Valentina Vignali, che dopo la diffida da parte di Francesca Brambilla, ha visto partire la querela nei suoi confronti da parte del suo ex Stefano Laudoni. Il cestista aveva già diffidato la sua ex fidanzata, ma l’atteggiamento della gieffina nella Casa più famosa d’Italia e le sue esternazioni non avevano cambiato tenore. Così si è visto quasi costretto alla denuncia in sede civile e penale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lacrime di Valentina Vignali: cosa è accaduto nella notte

Per evitare forse conseguenze più spiacevoli, Valentina Vignali nella notte sarebbe stata richiamata in confessionale e la produzione del Grande Fratello l’avrebbe avvertita della misura presa contro di lei dall’ex fidanzato per tutelarsi. Non c’è alcuna conferma ufficiale da parte del programma, ma si tratta di un’ipotesi legata al fatto che subito dopo essere stata in confessionale la gieffina è tornata tra i suoi compagni di avventura in lacrime.

Inoltre, il suo grande amico Daniele Dal Moro, a cui si è legata in questi giorni di permanenza nella Casa del Grande Fratello, dopo averla abbracciata le ha suggerito: “Lo so che non poter parlare è una rabbia infinita, ma non lo devi fare perché aggraveresti la situazione, e sarebbe peggio per te!”. Un riferimento che molti hanno visto come legato alle accuse rivolte dalla gieffina al suo ex fidanzato.

Impostazioni privacy