Uomini e Donne oggi, passione nelle esterne di Giulia e Angela


Uomini e Donne oggi, passione nelle esterne di Giulia e Angela. Sarà costellata di baci appassionati la puntata di questo pomeriggio di Uomini e Donne che seguirà il trono classico e le storie delle troniste Giulia e Angela e dei loro corteggiatori.

Va in onda oggi pomeriggio su Canale 5 la seconda delle due puntate settimanali della trasmissione dedicate al trono classico. Dopo che sono state mandate in onda, nella puntata di ieri, le vicende legate alle relazioni che Andrea Zelletta sta intrattenendo con le proprie corteggiatrici, oggi è il turno delle bellissime ragazze, Giulia Cavaglia e Angela Nasti.

Uomini e Donne, baci appassionati nelle esterne di Giulia con Manuel e Giulio

Si partirà subito con le esterne che riguardano la prima delle troniste, Giulia, con i suoi corteggiatori. Andrà in onda l’uscita con Manuel, nella quale il ragazzo tenterà ripetutamente di baciare Giulia, essendo dapprima rifiutato da lei e riuscendo poi ad avere la meglio. Non è da meno il secondo corteggiatore di Giulia, Giulio, con la quale la ragazza si intrattiene durante una cena romantica al centro di Roma, che si conclude con un bacio appassionato tra i due. Inoltre arriveranno due segnalazioni su Manuel che la bella tronista vorrà chiarire subito, lasciando interdetto Giulio per l’interesse mostrato da Giulia per le questioni riguardanti il suo rivale, subito dopo la messa in onda della propria esterna con lei.

Nella puntata di oggi anche il trono di Angela sarà attraversato dalla passione

Non sarà da meno la giovanissima corteggiatrice Angela Nasti, la quale uscirà con Fabrizio Baldassarre decidendo infine di eliminarlo, vista da difficoltà percepita ad aprirsi con lui. Si evolverà invece la relazione con Alessio, con il quale Angela chiarirà le incomprensioni e si riappacificherà con alcuni baci. Baci che anche Luca cercherà di rubare alla Nasti senza però riuscirvi.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy