Stasera in tv, La Corrida, anticipazioni del 10 maggio


Stasera in tv, La Corrida, anticipazioni del 10 maggio. Andrà in onda questa sera su Rai 1 il programma condotto da Carlo Conti e Ludovica Caramis. I “dilettanti allo sbaraglio” si sfideranno anche questa sera per decretare il vincitore della puntata.

Andrà in onda questa sera su Rai 1 il programma condotto da Carlo Conti, assieme a Ludovica Caramis, La Corrida, giunto al settimo appuntamento. I “dilettanti allo sbaraglio” si sfideranno a colpi di balli, canti e ogni altra tipologia di stramba performance in quello che risulterà essere il penultimo appuntamento della stagione. Il pubblico in studio sarà come ogni sera pronto a offrire il proprio giudizio attraverso campanacci, pentole, fischietti e ogni altro rumoroso mezzo con il quale affermerà la propria approvazione o il proprio disappunto di fronte a ciò che sta vedendo.

La Corrida, i vincitori della scorsa puntata e le anticipazioni di questa sera

La scorsa puntata è stata vinta da un trio musicale in grado di esibirsi in una parodia del celebre trio Il Volo. Alessandro, Andrea e Roberto hanno portato in trionfo la propria formazione, Il decollo. Il maestro Pinuccio Pirazzoli guiderà l’orchestra e a fine serata sarà Carlo Conti a scegliere alcune persone, tra gli ospiti in sala, che vestiranno per una sera il ruolo di ballerini, esibendosi a fine serata assieme al corpo di ballo diretto da Fabrizio Mainini.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy