Pauroso scontro, tragedia alla gara ciclistica: ferite gravissime, non ce la fa

Pauroso scontro, tragedia alla gara ciclistica dilettantistica: ferite gravissime, non ce la fa il ciclista Seán Lynch, grande cordoglio per la morte.

Seán Lynch
(Facebook)

Un ciclista è morto oggi a seguito di una collisione stradale durante una gara ciclistica di 22 km a Co Wexford nel fine settimana. Domenica scorsa, un ciclista maschio è entrato in collisione con una motocicletta parcheggiata sulla strada principale da Adamstown a Carrickbyrne, Co Wexford, in Irlanda. Il ciclista ferito è stato portato al Wexford General Hospital in gravi condizioni e si spento ieri.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è il ciclista vittima dell’incidente

La vittima si chiama Seán Lynch: stava prendendo parte alla Frank O’Rourke Memorial Cycle Race quando è avvenuta la collisione. Drogheda Wheelers ha pubblicato una dichiarazione sulla sua pagina Facebook ieri sera, annunciando il decesso del ciclista amatoriale. “È con grande tristezza che il Drogheda Wheelers Cycling Club annuncia la morte prematura del suo membro, Seán Lynch, in seguito a un tragico incidente”, hanno scritto.

La nota prosegue: “Il club vorrebbe cogliere l’occasione per ringraziare tutto lo staff medico che si è preso cura di Sean in seguito all’incidente ed esprime la sua gratitudine al Wexford Wheelers Cycling Club per il suo sostegno in questo momento difficile”. Anche il Kildare Cycling Club e il Deenside Wheelers Cycling Club hanno rilasciato una dichiarazione, dicendo che sono stati “molto rattristati dalla morte prematura del ciclista di Drogheda Wheelers Seán Lynch”.

Leggi anche –> Ex ciclista muore di shock anafilattico: vinse anche al Giro d’Italia

Impostazioni privacy