Moda, nasce Fenty il marchio di Rihanna e Lvmh – VIDEO

Una nuova maison pronta a debuttare nel mondo della moda, nasce Fenty il marchio di Rihanna e Lvmh: esordio a Parigi il 22 maggio.

https://youtu.be/kbU0ihL85k0

Sta per debuttare un nuovo marchio nel mondo della moda, frutto di una partnership davvero importante, tra la cantante Rihanna e Lvmh: si chiamerà Fenty e vedrà il suo esordio ufficiale a Parigi il prossimo 22 maggio. La prima collezione comprenderà abbigliamento, calzature e accessori.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Si tratta di una voce che si rincorreva da diverso tempo e che ora trova la sua ufficialità grazie al gruppo parigino, proprietario dei marchi Louis Vuitton, Bulgari e Fendi, che ha chiuso il 2018 con ricavi per 46,8 miliardi di euro. Rihanna ha parlato di “un momento incredibilmente speciale per noi. Mr Arnault mi ha dato un’opportunità unica per sviluppare una casa di moda nel settore lusso, senza nessun limite artistico. Non potevo immaginare un partner migliore sia dal punto di vista creativo sia di business e sono pronta perché il mondo veda ciò che abbiamo costruito insieme”.

Leggi anche –> Rihanna sulla copertina di Vogue a Settembre: “Le curve? Spero di non perderle”

Impostazioni privacy