Meghan Markle, una donna si opera per diventare la sua sosia – FOTO

“Voglio essere come Meghan Markle”, e compie una pazzia

Una fervente ammiratrice di Meghan Markle va dal chirurgo e gli chiede di operarla per farla diventare “esattamente come lei”.

Meghan Markle fa scuola. La neomamma, che lo scorso 6 maggio ha dato al mondo il piccolo Archie Harrison, il Royal Baby avuto dal principe Harry, può vantare una assidua ammitatrice. Si tratta di una certa Tanya Ricardo, 30 anni (6 in meno di Meghan), che si è mostrata davvero disposta a tutto pur di arrivare ad averne le stesse fattezze fisiche. La sua è diventata una ossessione, che è andata al di là dei tentativi di parenti ed amici di farla ragionare. E così anche con una certa dose di incoscienza, Tanya si è sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica allo scopo di coronare quello che era il suo sogno. La donna ha cominciato con una ritoccatina al lato B, per poterlo rendere più ‘bombato’ e somigliante a quello di Meghan Markle. Ha poi proseguito con una ‘limatura’ a fianchi e pancia e ad un ingrandimento al seno. Poi è passata al viso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Meghan Markle, una sua ammiratrice vuole essere proprio come lei

Qui la fervente ammiratrice della Markle si è fatta rimodellare il mento e gli zigomi, per quelle che sono state ore ed ore di operazioni. Alle quali aggiungere pure un certo periodo di riabilitazione. Ma Tanya ha fatto questo senza mai mostrare ripensamenti o timori. Lei lavora per una ditta petrolifera, è una donna con un matrimonio finito alle spalle ed evidentemente ha trovato nel desiderio di voler somigliare a qualcuno di famoso uno scopo da perseguire. Al chirurgo che l’ha praticamente rimodellata, Tanya ha affermato di volere avere “quello che Meghan ho e che a me manca. Mi hanno dato della pazza per quello che ho fatto, ma a me non interessa”. Non si sa ancora quale sia stato l’esito di questi massicci interventi estetici. Per saperne di più occorrerà aspettare.

Impostazioni privacy