Madre uccide figlia, a 5 giorni dal parto: “Non volevo avere bambini” – FOTO

Madre uccide figlia
Madre uccide figlia, è successo negli Stati Uniti

Una madre uccide figlia di appena 5 giorni: assurde le motivazioni che l’hanno portata ad ammazzare la piccola senza pietà.

Madre uccide figlia, ed a soli 5 giorni dal parto avvenuto con successo. Il drammatico fatto si è verificato negli Stati Uniti, nella località di Little Ferry, a poca distanza da New York. Colpevole è una donna di origini indiane, Hiralbahen Bhavsar, 29 anni, che ha usato un coltello da cucina per tagliare la gola ed un braccio alla sua povera neonata. Sarebbe stata lei stessa poi ad avvertire le autorità, ma non per denunciare quanto fatto, bensì per cercare un alibi con cui potersi mettere al riparo da eventuali accuse. All’operatore della polizia che ha risposto alla sua chiamata allarmata, l’infanticida ha mentito sostenendo che il marito la stava picchiando e temeva che potesse fare del male anche alla loro bambina. I poliziotti quindi hanno fatto irruzione in casa della coppia, traendo subito in manette il marito di Hiralbahen Bhavsar. Ma l’uomo in realtà era all’oscuro di tutto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Madre uccide figlia, lei fa arrestare il marito ma poi confessa

E la madre che ha ucciso la sua stessa figlia ha ceduto subito, non riuscendo a sopportare quanto commesso. Così ha immediatamente confessato tutto. Nel giro di qualche minuto è stato trovato il corpicino della neonata, con le ferite mortali impresse su. L’infanticidio pare sia avvenuto mentre in casa erano presenti altri membri della famiglia. Tutti loro stavano cenando insieme a tavola quando la piccina ha cominciato a piangere. La mamma si è quindi appartata con lei in un’altra camera, e gli altri pensavano che fosse per allattarla. Invece lì è avvenuto il dramma. Alla polizia, la 29enne ha detto che non voleva avere figli. Tutto questo caso sembra proprio essere collegato con un forte trauma di depressione post parto. La donna nel frattempo si trova in carcere con l’accusa di omicidio.

Impostazioni privacy