J-Ax: pauroso incidente sul set del nuovo singolo – VIDEO

J-Ax, per il rapper un pauroso incidente sul set del nuovo singolo: si ribalta con il quad sulla spiaggia di Ostia dove sta girando il video.

j-ax incidente video
(Instagram/screenshot video)

Tanto spavento ma nessuna conseguenza per Alessandro Aleotti, al secolo J-Ax, il rapper ex componente degli Articolo 31, con cui da qualche mese c’è stata peraltro la reunion. Il cantante è stato coinvolto in un incidente sul set del video del nuovo singolo, girato in spiaggia a Ostia, ma per fortuna ne è uscito illeso, sebbene molto provato e spaventato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI 

L’incidente di J-Ax e la reazione del rapper

In un video apparso in Rete si vede J-Ax a bordo di un quad che guidava per esigenze di set sulla spiaggia dello stabilimento V-Lounge Beach. All’improvviso, ha perso il controllo del mezzo e si è ribaltato, finendo anche per essere scaraventato fuori dal mezzo. Nessuna conseguenza, come detto, anche se il cantante ha rischiato, come si dice in questi casi, “l’osso del collo”.

Lo stesso J-Ax su Instagram ha confermato di aver avuto un incidente, pubblicandone un frame e scherzandoci su: “Il pericolo è il mio mestiere. Mentre giravo un nuovo videoclip mi sono ribaltato col quad. Gli invidiosi diranno Photoshop, ma è successo davvero, andate sulle storie per vedere il video”. I fan si sono preoccupati ma il rapper sta più che bene.

https://www.instagram.com/p/BxSNox5jiId/

Leggi anche –> Fedez Rovazzi J-Ax, la verità sulla rottura – VIDEO

Impostazioni privacy