Grande Fratello, pesante lite Daniele-Martina: “Non parliamoci più”

Grande fratello lite daniele martina
Al Grande Fratello va in scena un pesante litigio tra Martina e Daniele

Al ‘Grande Fratello’ tutte le telecamere della casa sono state puntate su Daniele e Martina. La serenità fra i due è definitivamente compromessa.

Notte inquieta nella casa del ‘Grande Fratello‘: tutta colpa di una lite tra Daniele e Martina. I due hanno passato l’intera nottata a dirsene di tutti i colori, dopo il bacio di qualche settimana fa e la manifesta volontà di lui di non voler coltivare niente di importante con la bella commessa ternana. Poi però tra i due la scintilla è scoccata. In merito a questo litigio, tutto sarebbe nato proprio da Martina, accusata di aver parlato sempre in maniera diversa di Daniele agli altri coinquilini. Il veronese è venuto a saperlo e si sarebbe quindi reso conto che la ragazza pare essere alquanto mutevole di pensiero, in base all’interlocutore con cui ha a che fare. Da qui è partita l’accusa a Martina, con relativo, accesissimo diverbio. Il tutto davanti agli occhi degli altri partecipanti del ‘Grande Fratello’. Nessuno però è voluto intervenire.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Grande Fratello, Daniele chiude con Martina: “Non parliamoci più”

Lui poi non ha mai nascosto di ritenere lei non pienamente matura. E le ha rivolto queste accuse. “La prossima volta parla piano perché qua si sente tutto. Tu con me cacci fuori tre parole in croce ogni volta, con gli altri invece di voce ne hai e parli sempre. A me dici una cosa, ad un altro racconti altro, nel confessionale ne dici un’altra ancora e così via”. Martina ha risposto perdendo subito le staffe: “Se tu mi parli sopra io come c***o facci a parlarti? Io quello che dico è uguale per tutti. Tu ti fai grosso solo perché hai trent’anni”. E da quando è avvenuto questo episodio, i due non si parlano più. A mostrare la chiusura più netta è soprattutto Daniele. “Tu dici che sono infelice e che ho delle grandi paure. Ma che ne sai tu? Non parliamoci più a questo punto! Mi sono stufato”, la sua troncatura netta a qualsiasi velleità di coltivare qualcosa di importante con la ragazza.

Impostazioni privacy