Grande Fratello, messaggio in codice di Kikò Nalli a Martina Nasoni

a Martina NasoniKikò Nalli è al centro delle polemiche dei social per un presunto atteggiamento da stratega. L’ex marito di Tina Cipollari avrebbe comunicato delle direttive in codice a Martina Nasoni.

Lo scorso lunedì Kikò Nalli è stato convocato nello studio televisivo del Grande Fratello come possibile eliminato. Alla fine la scelta del pubblico è ricaduta su Cristian Imparato e la gita fuori porta sarebbe servita all’hair stylist per carpire informazioni utili a proseguire il cammino nel reality. Questa almeno è la sensazione che hanno avuto alcuni appassionati del programma, che in queste ore accusano il concorrente di aver preparato una strategia insieme agli altri concorrenti della casa.

Ciò che avrebbe compreso Nalli è che il pubblico ha percepito Mila Suarez come una vittima. La modella, infatti, è stata duramente criticata dagli altri concorrenti sia per l’abitudine di mostrarsi in topless che per le continue lamentele sull’ex fidanzato Alex Belli. Allo scopo di guadagnarsi il favore del pubblico, dunque, il concorrente avrebbe suggerito agli altri concorrenti di modificare il proprio atteggiamento nei confronti di Mila, che adesso cercherebbero di farla integrare nel gruppo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Kikò Nalli manda un messaggio in codice a Martina Nasoni, ecco quale

L’ipotesi della strategia che comprende l’integrazione di Mila risulta quantomeno fantasiosa se non complottistica, ma scopriamo da dove nasce. Gli utenti web hanno cominciato a pensare che Kikò stesse ordendo delle trame quando hanno visto in diretta che scriveva un messaggio diretto a Martina Nasoni su di un cuscino. Alcuni di loro sono riusciti a comprendere cosa avesse scritto lo hanno condiviso sul web. Pare che sul foglio ci fosse scritto: “Parla sempre bene di tutti”. Il collegamento con Mila non è immediato, ma chi segue con costanza il reality sa che proprio lei, insieme a Michael Terlizzi, è la concorrente su cui si è parlato troppo in questi giorni.

Impostazioni privacy