Giallo a Frosinone: Daniele, 19 anni, trovato morto in un parcheggio

Giallo a Frosinone: Daniele Arduini, 19 anni, trovato morto in un parcheggio multipiano, diverse le ipotesi a partire dal gioco finito male.

(repertorio/Carabinieri)

Il corpo senza vita rinvenuto questa mattina all’interno del parcheggio multipiano di viale Mazzini a Frosinone è di Daniele Arduini, 19 anni di Torrice. Sul posto sarebbero giunti i carabinieri del RIS: si indaga a tutto campo, dalla pista del gioco folle finito male all’omicidio. Il ragazzo morto era uno studente del liceo classico Giovanni Sulpicio di Veroli.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La tragica morte di Daniele Arduini: le ipotesi

Descritto come un giovane tranquillo, come tanti ragazzi della sua età, non è chiaro cosa stesse facendo stamattina nel parcheggio. Le indagini proseguono a ritmo serrato. La certezza è che Daniele Arduini ha perso la vita dopo un volo di decine di metri, le ipotesi su cosa sia avvenuto invece sono le più disparate. Al momento gli inquirenti non si vogliono sbilanciare.

Una delle ipotesi è quella che il ragazzo, forse in compagnia di altre persone, stesse facendo parkour, ovvero l’attività sportiva che consiste nel saltare da altezze elevate senza alcuna protezione, e che già in passato aveva sollevato polemiche. Non è da escludere nemmeno il gesto volontario, così come che qualcuno possa averlo spinto. A trovare il corpo del ragazzo è stato un passante, che ha lanciato così l’allarme.

Impostazioni privacy