Ed Sheeran e Justin Bieber tornano con un singolo insieme – VIDEO

Due dei cantanti più amati dell’intero panorama musicale internazionale, Ed Sheeran e Justin Bieber, hanno deciso di collaborare ed hanno fatto uscire il singolo “I don’t care” in cui cantano insieme.

https://www.youtube.com/watch?v=O5_8cPLUcd8&feature=youtu.be

Nei giorni scorsi due delle grandi star del panorama musicale internazionale, ovvero Justin Bieber e Ed Sheeran, hanno scaldato i fan con frasi e mezzi annunci che facevano presagire che qualcosa stesse bollendo in pentola. Si trattava di piccoli indizi a cui si aggiungeva un count down che lasciava presagire come entrambi avrebbero presentato qualcosa di nuovo. Oggi si è scoperto che la novità che i due artisti stavano per mostrare era un nuovo singolo che li vede collaborare dopo 4 anni.

Chi conosce la loro storia discografica è a conoscenza del fatto che i due cantanti avevano fatto un featuring in passato, prima che entrambi consolidassero la propria posizione di artisti all’apice dell’industria musicale, intitolato ‘Love Yourself’. Il nuovo brano, invece, si chiama ‘I don’t care’ e lo potete ascoltare dal link in calce alla news.

Impostazioni privacy