Ciao Darwin, Gabriele Marchetti a rischio paralisi: polemiche per la messa in onda


Ciao Darwin, Gabriele Marchetti a rischio paralisi: polemiche per la messa in onda. Mentre si trova in riabilitazione il concorrente incorso in un incidente al Genodrome che potrebbe costargli la paralisi, infuriano le polemiche per la messa in onda della puntata in questione del programma.

Procede regolarmente il palinsesto televisivo di Mediaset che per quanto riguarda la trasmissione Ciao Darwin continua a mandare in onda consequenzialmente su Canale 5 le puntate della trasmissione, sebbene il grave incidente nel quale è incorso uno dei concorrenti durante la registrazione di una puntata dello show.

Ciao Darwin, incidente al Genodrome, le attuali condizioni di Gabriele Marchetti

Gabriele Marchetti infatti, dopo una brutta caduta al Genodrome nella prova dei rulli, è stato ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Umberto I e, dopo l’operazione alla quale è stato sottoposto, avvia in queste ore il processo riabilitativo in un’altra struttura, la Fondazione Santa Lucia. Il concorrente però ha riportato lo schiacciamento di due vertebre nell’incidente e questo potrebbe compromettere le funzioni dorsali, incorrendo nella paralisi.

Infuriano le polemiche per la messa in onda della puntata nella quale è avvenuto l’incidente

Nel frattempo però non si arrestano le polemiche sul programma che ha mandato in onda regolarmente la puntata, appositamente tagliando il momento della caduta di Marchetti. Gabriele si vede infatti chiaramente nella prima parte della prova, scomparendo poi alla fine. Alcuni testimoni hanno raccontato inoltre di non essersi accorti di quanto stava accadendo nel momento dell’incidente. Nulla è stato fatto trapelare alle altre persone in attesa del loro turno di fuori. Nel frattempo la Procura di Roma indaga su quanto accaduto e ha sottoposto a sequestro i rulli in questione.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy